mercoledì 18 gennaio 2012

*POST URGENTE*


Vi prego di leggere con attenzione questo post speciale:
vorrei spargere la notizia che ho preso dal blog di giada Country Ideas;
la cucciola di 5 mesi ,che potete ammirare nelle foto successive ,faceva parte di un gruppo di 8 cuccioloni trovati in strada di cui Giada si prendeva cura, pochi giorni fà Giada non trovandoli ha cominciato a cercarli e li ha trovati morti uno ad uno, tutti tranne che lei che stava veramente molto male, non si capisce se è un virus o un'avvelenamento, ma è stata curata da Giada che però non può tenerla in casa perchè ha già 3 cani,la cucciola viene tenuta in macchina per tenerla al caldo con coperte e borse dell'acqua calda che vengono cambiate ogni 2 ore, ma siccome che lei non può tenerla quando la cucciolotta si riprenderà (e stà già molto meglio tanto che è diventato un problema tenerla in macchina),sarà costretta a rimetterla in strada, c'è bisogno urgente di un'adozione, fate girare e se siete interessati vi lascio i contatti di Giada:
la sua mail è: giadaeq@libero.it
il suo numero di telefono é:3405374403




Cercherò di mettere il banner di Giada nella barra laterale!
Grazie dell'attenzione ^ w ^  !!!

2 commenti:

A Country Life ha detto...

Ciao Anka,
quanto sei gentile, non so come ringraziarti. Anche io ti seguirò sicuramente. E ti terrò aggiornata nel caso qualcuno dovesse contattarmi per la piccola.
Ancora grazie con tutto il cuore,
Giada

Francesca Mei ha detto...

Ciao,ho letto affascinata la storia della tua borsa da 500 euro!Sono curiosa di vedere le altre!!Che invidia che hai 5 mici!Metti le foto!
Frà

Posta un commento

 

*S*cambiando Le Cose* Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez