mercoledì 7 novembre 2012

*Nuovo Progetto*

Salve a tutti amici cari,
finalmente potrò mostrarvi alcune foto de "La Bottega dell'Erba Matta" (da notare l'erba sul pavimento, che però verrà rimossa nel periodo invernale), che è il progetto più grande a cui avevo mai lavorato fin'ora.


Il negozio anche se con un pò di fatica iniziale è partito e spero che ci darà grandi soddisfazioni e perchè no anche uno stipendio prima o poi, sarebbe bello poter campare facendo quello che ci piace di più e visto che i tempi sono duri per tutti c'è una sorpresa anche per voi, infatti presso la nostra erboristeria tutti i bloggers che mi seguono potranno usufruire del 10% di sconto su tutti gli articoli!!!


E' un momento un pò difficile per tutti ma se ci diamo una mano a vicenda ce la possiamo fare, considerando che tra un pò è anche Natale, quindi se volete fare dei regalini quì ne trovate per tutti i gusti e avrete anche uno sconto!!!


Negozio a parte da qualche tempo ho anche una casa presa in affitto che pago con molta fatica ma che comunque mi rende felice,apparentemente l'ordine e la pulizia regnano sovrani, ma se solo provaste ad aprire un cassetto o l'anta di un'armadio vi prenderebbe un colpo e in più vi si potrebbe scaraventare sulla testa tutto il suo consistente contenuto, in più mancano alcune cose da sistemare, alcuni mobili da ridipingere, alcuni ogetti da riciclare e personalizzare, credo che il mio prossimo progetto sarà cambiare look ad una coppia di abadjour che ho preso in un mercatino dell'usato a 7 euro che sono un pò bruttini ma visto l'occasione ho pensato che mettendoci un pò di fantasia sarebbero diventati bellissimi...staremo a vedere cosa riuscirò a fare!!!
Nella casa nuova con tutti gli impegni che ho avuto recentemente non ho potuto fare le "grandi opere d'arte" che ero riuscita a fare con quella di prima ma ho tante idee che mi frullano per la testa e anche se il tempo a mia disposizione è limitato spero che riuscirò a renderla meravigliosa come piace a me ( i gusti sò gusti).

Un caro saluro a tutti da *Anka*.

P.S. Per poter usufruire dello speciale sconto riservato a voi bloggers basta far parte dei miei follower e venire presso "La Bottega dell'Erba Matta" in Via Stanislao Carcereri 27 a Roma zona Garbatella ( ...si vicino a dove hanno girato i "Cesaroni"), la vietta è un pò nascosta ma si trova dalla parte di Circonvallazione Ostiense veso la Cristoforo Colombo, nella parallela del "liceo scientifico Socrate" ( lo conoscono tutti), non potevo essere più precisa di così!
Ovviamente fatevi riconoscere.
Gli orari di apertura sono: dal lun al ven dalle 9:30 alle 19:30 orario continuato , sab dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30, domenica siamo chiusi ( ma sotto natale saremo aperti anche di domenica).

6 commenti:

Sara Di Carlo ha detto...

Splendido Ari! :)
Anche mia mamma cerca dei para lumi.. dove li hai presi?

Senz'altro faremo qualche regalino usufruendo del tuo sconto.. grazieeee :)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

buona fortunaper il negozio ^^
ti ho scoperta da poco
mi sono iscritta subito ^^
se ti va passa da me
un baciotto.

Unknown ha detto...

ciao sara, le abadjour li ho aquistati al mercatino dell'usato che si trova quì vicino all'erboristeria in genere ci vado il sabato a dare un'occhiata durante la pausa pranzo xchè è l'unico giorno che non faccio orario continuato e loro invece si!!!:)

Unknown ha detto...

ciao bambi sono già passata da te e il tuo blog mi è piaciuto moltissimo, ovviamente non ho potuto fare a meno di iscrivermi!!! :) a presto allora!!!

COSE BELLE DAL MONDO ha detto...

Ciao, complimenti per il negozio e in bocca al lupo:)
mi sono appena iscritta la tuo blog, mi piace molto.
se ti va di passare da me, mi farebbe piacere:)
claudia:)

Meggy Fri ha detto...

Davvero interessante questa cosa...passerò sicuramente a trovarti e nel mentre ti faccio i complimenti per il blog, troppo gradevole!!!
un bacio Meggy Fri

Posta un commento

 

*S*cambiando Le Cose* Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez