giovedì 16 febbraio 2012

*Stendiamo un velo pietoso..."

...sulla mia ignoranza!!!
Mica lo sapevo di aver ricevuto tutti i commenti che mi avete fatto e le risposte ai commenti che ho lasciato io sui vostri blog!
Per aprire questo blog ho aperto una nuova e-mail su cui non vado mai perchè uso quella di sempre...
....una di voi mi ha fatto venire lo scrupolo e voilà... e pensare che non avevo controllato neanche i commenti sui post più vecchi...hahahaha!!!! SONO UNA FUORI DI TESTA!!!
Sono un'autodidatta che fino a poco tempo fà rifiutava ogni forma di tecnologia e non sapevo neanche accendere il pc da sola... credevo di aver fatto passi da gigante ma evidentemente ho parecchie lacune.
Spero di migliorare nel tempo come la gallina vecchia...
Porgo le mie più sentite scuse per non aver risposto ad alcune di voi e ringrazio sentitamente chi mi ha mandato e mail con spiegazioni di ricette, cartamodelli, e quant'altro, adesso che lo sò sarò più attenta!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Vista la distrazione, un dubbio mi sorge spontaneo....hai ricevuto la mia mail di risposta riguardo il lievito madre?
Ciao Ines

Francesca Mei ha detto...

Non ti preoccupare,all'inizio eravamo tutte così.Io avevo il blog già da qualche mese quando ho scoperto che potevo farmi arrivre le notifiche dei commenti.

decomondo ha detto...

Ma non c'è problema, Anka; sono certa che col tempo acquisirai confidenza con il nostro "padrone di casa", Google :)

Unknown ha detto...

Ciao, non ti preoccupare. E' normale essere un po' impediti all'inizio. Anche io conosco il mondo dei blog da poco e sto imparando tante cose nuove man mano che frequento i blog altrui. Provo, non vengono, riprovo e vengono male...a volte ci rinuncio, a volte trovo una soluzione.

Anch'io adoro i gatti, in verita' amo gli animali in generale.

Vieni a farmi visita se ti va. Basta cliccare sul mio nome.

Ciao!

speedy70 ha detto...

Siamo tutte autodidatte! Bacioni Anka!

Francesca ha detto...

ciao, passi x l'appello del sal?

Unknown ha detto...

grzie a tutte per " l'umanità " che mi avete dimostrato!! :D

Posta un commento

 

*S*cambiando Le Cose* Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Image by Tadpole's Notez